sabato, 17 Maggio, 2025
Video Pillole

Barbaro “Particolare attenzione al valore dello sport”



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “In Europa il concetto è partito da lontano: 1992 Carta europea dello Sport; in Italia invece abbiamo appena inserito lo sport nella Costituzione. È un percorso lungo, sul quale noi italiani ci stiamo dedicando con particolare attenzione”. Lo ha dichiarato il il sottosegretario del ministero dell’Ambiente e presidente dell’Asi Claudio Barbaro, in occasione del convegno a Bruxelles “Ex Aequo: Il diritto allo sport come fattore di crescita sociale”.

xf4/glb/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano, alle Gallerie d’Italia “Look at me like you love me” di Dugan

Redazione

Mattarella “Le accademie contribuiscono al futuro del nostro Paese”

Redazione

Salone Libro, Giuli “Non escludo ingresso del Mic nella governance”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.