martedì, 19 Novembre, 2024
Video Pillole

Enav raggiunge carbon neutrality, Monti “Puntiamo su sostenibilità”



ROMA (ITALPRESS) – “Questo risultato è stato conseguito per l’80% grazie a tre direttici: abbiamo incrementato la nostra produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, siamo stati in grado di acquistare energia elettrica da fonti rinnovabili e abbiamo trasformato la nostra flotta auto (ora abbiamo solo mezzi elettrici e qualche ibrido). Per il restante 20% sono progetti che abbiamo portato avanti all’estero, in India e in Mozambico in particolare, dove abbiamo trasformato 1800 vecchie caldaie e partecipato alla costruzione di una centrale elettrica”. Lo ha detto l’amministratore delegato di Enav, Pasqualino Monti, a margine della quinta edizione del Sustainability Day a Roma. Enav è il primo Air Navigation Service Provider al mondo a raggiungere la carbon neutrality.

xi2/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Madre Terra – Agenda 2030 e acqua di qualità per Isole minori

Redazione

Per ogni settimana di fumo un giorno di vita in meno

Redazione

Giro di prostituzione nel Catanese, chiuse 4 case a luci rosse

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.