sabato, 22 Giugno, 2024
Video Pillole

Rocca “Con accordo Coesione in arrivo risorse importanti”



ROMA (ITALPRESS) – “Sono risorse importanti che arrivano sul nostro territorio, finalmente possiamo partire con quelle opere attese da tanto tempo, finalmente si può completare il lavoro prioritario sulle ex concesse, quindi sulla Roma-Viterbo, sulla Roma-Lido”. Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, a margine della firma dell’accordo per la Coesione tra il governo e la Regione Lazio. “Nella situazione finanziaria in cui si trova la Regione Lazio, con un bilancio così difficile, avere queste risorse per migliorare la qualità della vita, per dare opportunità di sviluppo al nostro territorio è una cosa bella” ha aggiunto.

xc3/tvi

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Pallone Racconta – Inizia a Skopje l’avventura azzurra di Spalletti

Redazione

Intesa Viminale e Regione siciliana per restauro edifici di culto

Redazione

Commercio, accordo tra Unioncamere Sicilia e Federazione Russa

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.