0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Dalla Commissione Ue via libera alle modifiche al Pnrr

lunedì, 27 Novembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – La Commissione Europea ha dato una valutazione positiva del Pnrr modificato dell’Italia, compreso il capitolo dedicato a REPowerEU. Il piano ammonta ora a 194,4 miliardi di euro, di cui 122,6 miliardi in sovvenzioni e 71,8 miliardi in prestiti. Le riforme sono 66 riforme, sette in più rispetto al piano originario, con 150 investimenti. Il capitolo dedicato a REPowerEU comprende cinque nuove riforme, cinque investimenti rafforzati basati su misure esistenti e 12 nuovi investimenti per rendere l’Europa indipendente dai combustibili fossi russi ben prima del 2030.
sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Milano, rubavano denaro prelevato da anziani a sportello. 10 arresti

MILANO (ITALPRESS) – I Carabinieri di Rho hanno dato esecuzione…

AIIC, Fisher “Integrazione dei dati sanitari per velocizzare le cure”

VERONA (ITALPRESS) – L’innovazione sanitaria passa da Verona, dove è…