0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Di Risio “Con Sportequipe puntiamo su un team molto forte”

lunedì, 27 Novembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Oggi stiamo quasi per diventare maggiorenni. È questo un progetto che ci ha dato tante soddisfazioni, anche dal punto di vista del numero di autovetture immatricolate. Chiudiamo questo 2023 con una crescita del 70% rispetto all’anno precedente, siamo orgogliosi”. Lo dichiara Massimo Di Risio, presidente di DR Automobiles Groupe presentando due vetture del nuovo brand Sportequipe “per entrare in un segmento di mercato che ad oggi non avevamo mai praticato. È una scommessa impegnativa perché questo è un mercato da sempre presidiato da marchi blasonati. Contiamo di esprimere numeri significativi anche in questo segmento in quanto possiamo puntare su un settore altamente tecnologico e su un team molto forte”. “In questo momento di transizione ecologica noi ci presentiamo con questa vettura in Hybrid plug-in che ha una tecnologia tradizionale con un motore a combustione e la gestione elettrica per quanto riguarda sia la ricarica della batteria sia in fase di accelerazione – ha spiegato il presidente”.

xl3/tvi/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

E-Distribuzione, riparte da Catania il progetto per la sicurezza

Comprendere, condividere e promuovere la cultura della sicurezza nel proprio…

Giovani, Calabresi (H&S) “Vogliamo dare prospettive di carriera”

MILANO (ITALPRESS) – “Se guardo oggi, credo che l’onda della…