giovedì, 16 Gennaio, 2025
Video Pillole

Roma, Zevi “Patrimonio pubblico sia a disposizione dei cittadini”



ROMA (ITALPRESS) – “Le istituzioni possono e devono fare molto, a partire dalla scuola che è il centro del progetto per cui dobbiamo ringraziare la Fondazione Lottomatica. Possono fare molto perché innanzitutto possono riconoscere il fatto che la nostra comunità è multiculturale, multietnica e multireligiosa che deve fare della diversità una ricchezza come accade nelle grandi città europee e del mondo”. A dirlo Tobia Zevi, assessore al Patrimonio e alle Politiche abitative di Roma capitale, in occasione della presentazione del progetto di ricerca, promosso dall’Università Europea di Roma con il contributo di Fondazione Lottomatica, che punta a sviluppare la coesione sociale a scuola.
spf/xb1/fsc/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Shevchenko in lacrime: “Italiani, aiutate l’Ucraina”

Redazione

Fermi “Milano-Bicocca ha fatto straordinari salti in avanti”

Redazione

A Venezia frode fiscale nel settore pellet, fatture false per 34 mln

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.