giovedì, 8 Maggio, 2025
Video Pillole

Giustizia, Renzi “Meloni ha paura di fare la riforma”



MILANO (ITALPRESS) – “Credo che il ministro Crosetto abbia detto delle cose di sicuro interesse. Se il ministro della Difesa, non propriamente l’ultimo arrivato, dice delle cose evidentemente c’è qualcosa di molto serio. Ma la mia domanda è un’altra: perché Giorgia Meloni all’improvviso ha bloccato la riforma della giustizia? Che cosa è successo, di che cosa ha paura?”. Lo ha detto il leader di Italia Viva Matteo Renzi a margine dell’evento “Direzione Nord”, a Milano.

xh7/sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Infortuni sul lavoro, gli indennizzi per chi fa controlli fuori sede

Redazione

Pianeta donna – Puntata dell’8/5/2025

Redazione

Omicidi con modalità mafiosa a Napoli, il blitz nel quartiere Sanità

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.