0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La Lega Nazionale Dilettanti si schiera contro la violenza sulle donne

lunedì, 27 Novembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – La Lega Nazionale Dilettanti si schiera contro la violenza sulle donne. In 13.000 impianti italiani di calcio e futsal sono stati allestiti uno o più seggiolini rossi volti a non dimenticare mai che il problema della violenza di genere è quotidiano. Attaccato sulle sedute uno sticker che contiene il QR code necessario per raggiungere la pagina web con le informazioni e i contatti del 1522, servizio pubblico che accoglie le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking. Tra le società aderenti all’iniziativa il Montespaccato Calcio Femminile, che ha ospitato il Trastevere per la gara della dodicesima giornata del campionato di Serie C.
 
 spf/mc/gm/gtr
 
 

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Meda “Eicma è la fiera più importante del settore delle due ruote”

“La Fiera è cresciuta del 35%, con un padiglione in…

Difesa, Rutte “Occidente deve produrre di più, questione esistenziale”

TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) – “La Russia sta producendo in tre…