0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Distribuzione Moderna in Sicilia volano di sviluppo

mercoledì, 22 Novembre 2023
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – Un confronto tra istituzioni e imprese per valutare stato di salute e prospettive di sviluppo in Sicilia per la Distribuzione Moderna. Questo l’obiettivo di un convegno che si è svolto a Palermo, organizzato da Regione Siciliana e Federdistribuzione, l’associazione che da oltre sessant’anni riunisce e rappresenta le imprese della Distribuzione Moderna, alimentare e non alimentare, operanti in Italia.

sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sanità, Iacolino “Sicilia può vincere scommessa Pnrr”

PALERMO (ITALPRESS) – “Il Pnrr? È una scommessa che riteniamo…

Turismo, crescono le prenotazioni a novembre

L’Italia chiude il mese di novembre con un tasso di…