lunedì, 16 Dicembre, 2024
Video Pillole

Banda ultralarga, sindaco Palermo “Importanti ricadute per turismo”



PALERMO (ITALPRESS) – “È una giornata importante per lo sviluppo e l’attravità locale grazie alla collegamento con cavi estremamente performanti della terraferma alle isole minori producendo un servizio a favore delle stesse popolazioni. È una novità per il territorio con importanti ricadute sul turismo e sull’economia complessiva della regione e, per quanto ci riguarda, della provincia di Palermo”. Lo ha detto il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, in occasione della presentazione del Piano “Collegamento Isole Minori”, a bordo della nave posacavi “Teliri”, attraccata per l’occasione al Molo Sammuzzo del capoluogo siciliano.
xd6/col3/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Riforma fiscale, le due nuove regole cardine

Redazione

Alessandria, sequestrati lingotti d’oro del valore di 740mila euro

Redazione

Palermo, Orlando “Aggressione omofoba offesa a città, approvare legge Zan”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.