sabato, 22 Febbraio, 2025
Video

Maurizio Sarlo interviene a margine della Tavola rotonda: “Forlani e la fine della DC. Berlusconi e la discesa in campo. Cosa avvenne nel 1993?”

Come ogni anno ci troviamo a Saint Vincent, un premio alla passione politica, ne è dimostrazione la grande affluenza di amici che sono accorsi per supportare la vocazione democristiana. Il contributo della Dc, deve essere alimentato oggi più di ieri. Questa è opportunità per sottoscrivere un patto di lealtà verso la nostra fede politica.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Spohr: “Lufthansa e Ita Airways: alleanza strategica per l’Italia. I sindacati? Partner importanti”

Redazione

Joerg Eberhart, Amministratore delegato di ITA Airways: “L’accordo con Lufthansa sarà un successo”

Redazione

Sandro Pappalardo, Presidente di ITA Airways: “Con Lufthansa grande opportunità per l’Italia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.