lunedì, 23 Dicembre, 2024
Video Pillole

La Ferrari SF90 XX Stradale segna il nuovo record sul giro a Fiorano



MARANELLO (MODENA) (ITALPRESS) – La SF90 XX Stradale, nuova Ferrari in versione speciale in grado di erogare 1030 cv e derivata dalla SF90 Stradale, ha fatto registrare il tempo più veloce sul giro del circuito di Fiorano mai ottenuto da una vettura omologata per uso stradale, con un crono di 1’17” 309. La vettura, guidata da Raffaele de Simone, Ferrari Head of Development Test Driving, è stata equipaggiata con cerchi in carbonio e pneumatici ad alte prestazioni Michelin Cup2R, dimostrandosi oltre 1,4 secondi più veloce del tempo fatto registrare dalla SF90 Stradale in versione Assetto Fiorano con gli stessi pneumatici.
tvi/gtr
(Fonte video: Ufficio stampa Ferrari)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Peria Giaconia “Puntiamo ad avvicinare i giovani al teatro”

Redazione

Granbassi “Per i Mondiali di Milano grande lavoro di squadra”

Redazione

De Luca “A Caivano lo Stato non esiste, serve zona assedio militare”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.