0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fano (Lucart) “In crescita grazie a investimenti nella sostenibilità”

mercoledì, 15 Novembre 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Per Lucart “è un anno particolarmente buono, con fatturato in crescita nel 2023 a quasi 800 milioni di euro. Questo grazie a una domanda forte del nostro settore e a quello che la nostra azienda ha fatto negli anni, cioè investire in particolare in prodotti di carta riciclata. Investire nella sostenibilità permette di navigare anche in mari in tempesta”. Lo ha detto Andrea Fano, Chief Financial Officer di Lucart, ospite di Focus Esg, format tv dell’agenzia Italpress condotto da Marco Marelli.
fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

L’Italia fa sempre più gola ai turisti

NAPOLI (ITALPRESS) – In netta ripresa il turismo in Italia,…

Rfi, riattivata la linea Alta Velocità Roma-Napoli

Riattivata la linea ad Alta Velocità Roma-Napoli. Immagini dei lavori…