0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Il turismo delle radici volano per l’agroalimentare

martedì, 14 Novembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Il 71% degli italiani emigrati che tornano come turisti per riscoprire le proprie radici sono fortemente legati alla terra dei propri avi. È quanto emerge da una ricerca realizzata dal CREA in collaborazione con l’Università della Calabria.
/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Dazi, Castelli “Serve piano nazionale a tutela delle imprese”

ROMA (ITALPRESS) – “Vengono i brividi a sentire il vicepremier…

Tg Ambiente – 3/11/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero del Tg Ambiente, prodotto…