0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Biometano, Gallo “Entro il 2026 obiettivo produzione 2 mld metri cubi”

martedì, 14 Novembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – L’obiettivo per il 2026 è “raggiungere 2 miliardi di metri cubi di produzione” di biometano, “oggi siamo a un quarto: c’è un grandissimo potenziale legato alla trasformazione degli impianti di biogas, che è il precursore del biometano” e “credo che i fondi del Pnrr, i famosi 1,7 miliardi che sono stati messi a disposizione di questo settore, possano aiutare la loro riconversione di molti di questi impianti”. Così l’amministratore delegato di Italgas, Paolo Gallo, a margine della firma del protocollo di intesa con Coldiretti per favorire lo sviluppo della produzione di biometano in Italia.

f04/xi2/fsc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

USA 24 – Verso le presidenziali negli Stati Uniti – Episodio 37

MILANO (ITALPRESS) – Nel trentasettesimo episodio del format Italpress “USA…

Al porto di Civitavecchia con 200 kg marijuana, arrestato corriere sardo

Avrebbero invaso il mercato della capitale, i 207 chilogrammi di…