mercoledì, 7 Maggio, 2025
Video Pillole

Il mondo del self-publishing all’Indie Book Fest di Milano



MILANO (ITALPRESS) – Un’occasione per far conoscere sempre di più il mondo del self publishing, facendo incontrare autori e appassionati che coltivano il sogno di poter pubblicare i loro scritti. Con questo spirito letterario si è svolta a Milano la seconda edizione dell’Indie Book Fest, con diversi i tavoli di approfondimento che hanno caratterizzato una giornata molto partecipata. Uno di questi ha esplorato i diversi scenari del self partendo dalle opportunità offerte da Kindle Direct Publishing (KDP). Momento culminante dell’evento è stata la proclamazione del libro vincitore del premio Amazon Storyteller 2023, ovvero “Emma’s Theory” di Daniela Volonté.
xh7/mgg/gtr/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Usa-Canada, Carney lascia la Casa Bianca dopo l’incontro con Trump

Redazione

Mattarella riceve nuovi ambasciatori per le Lettere Credenziali

Redazione

Snam, Farina “Innovation Plan segna roadmap investimenti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.