0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La Federico II festeggia 800 anni di storia

lunedì, 13 Novembre 2023
1 minuto di lettura



NAPOLI (ITALPRESS) – Otto secoli di storia. L’Università Federico II di Napoli ha dato ufficialmente il via alla celebrazioni degli 800 anni dalla sua istituzione inaugurando l’anno accademico 2023-2024. Un compleanno importante, una cerimonia solenne arricchita dalla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che successivamente ha inaugurato anche i primi ambulatori specialistici del plesso federiciano di Scampia.
xc9/fsc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Primo Piano Quirinale – Quarta giornata di voto

Nel quarto giorno di voto per eleggere il nuovo presidente…

Un’altra strage negli Usa, spara e uccide 7 persone in California

Ancora sangue in California. A poche ore dalla strage nella…