giovedì, 15 Maggio, 2025
News Italpress

Morta Indi Gregory, la piccola non ce l’ha fatta

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Indi Gregory è morta la notte scorsa. Lo ha reso noto Dean Gregory, papà della bambina di 8 mesi affetta da una grave patologia mitocondriale. Alla piccola il 6 novembre scorso il governo italiano aveva concesso la cittadinanza per consentirle di essere trasferita a Roma, all'ospedale Bambin Gesù. Nonostante la battaglia legale intrapresa dai genitori, venerdì le corti del Regno Unito avevano disposto lo stop ai trattamenti vitali ed il trasferimento in un hospice. "Io e mia moglie Clare siamo arrabbiati, affranti e pieno di vergnogna", dice il padre di Indi in un messaggio ai suoi avvocati. (ITALPRESS). vbo/r 13-Nov-23 08:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Trionfo Bologna: 1-0 al Milan e terza Coppa Italia in bacheca

Italpress

Bimbi palestinesi bisognosi di cure in Italia con due voli speciali della Difesa

Italpress

Webuild, nuovi ordini per 5 mld, pipeline commerciale di 162 mld

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.