martedì, 13 Maggio, 2025
Video Pillole

Il Presidente Sergio Mattarella è arrivato a Tashkent, in Uzbekistan



ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato a Tashkent capitale dell’Uzbekistan, ennesima tappa della sua visita asiatica. Accompagnato dal viceministro Edmondo Cirielli e dalla figlia Laura, il capo dello Stato domani incontrerà il Presidente Shavkat Mirziyoyev e terrà un discorso nella sede uzbeka del politecnico di Torino. (ITALPRESS).

trl

Fonte: Quirinale

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Italia over 65 un quarto della popolazione, sfida strutturale

Redazione

Arriva la piattaforma digitale per il monitoraggio dei consumi idrici

Redazione

Ucraina, Tajani “Convergenza totale a Londra sul sostegno a Kiev”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.