0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Iannantuoni “Bicocca ateneo giovane e già pronto a trasformarsi”

giovedì, 9 Novembre 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Sono i primi 25 anni di Milano-Bicocca, un Ateneo giovane e già pronto a trasformarsi. Abbiamo trasformato questo quartiere, con una manifattura molto presente, ora è un quartiere ora pieno di cultura, di ragazzi, di giovani”. A dirlo la rettrice di Milano-Bicocca, Giovanna Iannantuoni, in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’ateneo.

f01/fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Nuovo record per il debito pubblico

ROMA (ITALPRESS) – Nuovo record per il debito pubblico in…

Al Columbus Day l’orgoglio italo-americano

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Ai microfoni dell’Italpress l’italo-americano…