0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Truffa bonus facciate, a Lodi la Gdf sequestra 2,5 mln a sei società

giovedì, 9 Novembre 2023
1 minuto di lettura



LODI (ITALPRESS) – I Finanzieri del comando provinciale di Lodi, nell’ambito di un’indagine che ha riguardato sei soggetti ed altrettante società con sede nelle province di Lodi, Milano, Como e Pavia, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro preventivo emesso d’urgenza dalla locale Procura della Repubblica per l’importo complessivo di oltre 2,5 milioni di euro, composto dall’ammontare di falsi crediti d’imposta generati da lavori di ristrutturazione di facciate di edifici mai eseguiti e dal profitto derivante dalla monetizzazione e compensazione degli stessi crediti fittizi.
col3/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, ancora 500 mila over 70 ancora non vaccinati

La maggioranza degli over 70 è ben protetta dal Covid-19…

Milano, Sala: “Su Rogoredo bisogna continuare a lavorare”

“Sul quartiere Rogoredo serve continuare a lavorarci, obiettivamente eravamo partiti…