venerdì, 22 Novembre, 2024
Video Pillole

Maini “Sixt innovativa anche nel mercato delle risorse umane”



MILANO (ITALPRESS) – “SIXT non è innovativa solamente nel mercato dell’autonoleggio, ma anche e soprattutto nel mercato delle risorse umane. In particolare, attraverso la nascita della SIXT University, abbiamo creato un prodotto totalmente innovativo, nuovo sul mercato, che permette agli studenti di formarsi in maniera estremamente gratuita e di poter rivendere questa loro esperienza all’estero, in una delle località da loro scelte”. Lo dice Massimiliano Maini, Vice President & Managing Director di Sixt Italia. Una nuova indagine condotta da SIXT, provider internazionale di servizi di mobilità premium, in collaborazione con un pool di specialisti in scienze politiche e sociali dell’Università di Pavia, guidati dal Professor Flavio Antonio Ceravolo, Direttore del Corso di Laurea Magistrale in Comunicazione Digitale, traccia un quadro dei comportamenti di mobilità degli italiani di oggi e per il futuro.
f01/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pancalli “Auguro allo sport italiano di ritrovare serenità”

Redazione

Covid, Rezza “Incidenza in lieve calo”

Redazione

Tg Economia – 1/3/2023

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.