domenica, 22 Dicembre, 2024
Video Pillole

Tortu “Mi aspetta la stagione più importante della mia vita”



MILANO (ITALPRESS) – “Nel 2024 oltre le Olimpiadi di Parigi abbiamo gli Europei a Roma, in casa, saranno sicuramente due tappe fondamentali, la stagione sarà lunga e impegnativa, ma ci stiamo allenando per arrivare prontissimi”. Parla così Filippo Tortu, medaglia d’oro nella staffetta 4×100 alle Olimpiadi di Tokyo 2020, a margine della cerimonia d’apertura della 40esima edizione dello “Sport Movies & Tv – Milano International Ficts Fest” . “Parigi 2024? Manca poco, dieci mesi sono pochi, bisognerà lavorare tutti i giorni per l’appuntamento che tutti noi sportivi aspettiamo per una vita, arriverò lì per arrivare in finale dei 200 metri, l’obiettivo è quello”. Per la staffetta azzurra Tortu ha ribadito che “l’obiettivo sarà quello di conquistare una medaglia”.

pia/glb/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sclerosi multipla, Vacca “Agenda 2025 per garantire diritti”

Redazione

Consumi, tecnologia e telefoni al top negli ultimi 30 anni

Redazione

Medio Oriente, Della Valle “Tregua in Libano è un punto di partenza”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.