0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

L’impiantistica in prima linea per gli obiettivi green

martedì, 7 Novembre 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Oltre il 60% delle aziende mostra di avere fissato obiettivi di decarbonizzazione dei processi produttivi e di avere messo in atto azioni per misurare le emissioni di CO2. L’impiantistica italiana è in prima linea per guidare le transizioni energetiche e digitali, secondo quanto emerso dal focus dell’Associazione ANIMP che ha riunito a Milano la sua Sezione Componentistica per analizzare trend e direttrici, a pochi giorni dall’avvio della COP28 sul clima negli Emirati Arabi Uniti.
xh7/mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 24/2/2022

In questa edizione del Tg Economia: – Industria, fatturato in…

Europee, Calenda “Mi candido in tutte le circoscrizioni”

ROMA (ITALPRESS) – “Giorgia Meloni ha deciso di candidarsi da…