0

Bosch, crescita per la divisione Two-Wheeler & Powersports

martedì, 7 Novembre 2023
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Digitalizzato, connesso, elettrificato: il mondo della mobilità sta cambiando e quello delle due ruote non fa eccezione. Dopo aver reso più sicura la guida per i motociclisti con il Motorcycle Stability Control (MSC), Bosch ha tutta una serie di ulteriori innovazioni tecnologiche da mettere in campo. Con gli innovativi sistemi di assistenza alla guida e le nuove soluzioni di elettrificazione e connettività smart, Bosch procede a gran velocità nel segmento delle due ruote. Soprattutto, Bosch ha il potenziale per ottenere grandi risultati con le soluzioni software, che stanno assumendo un ruolo di rilievo anche nel mercato delle moto. "Oggi che il mondo delle due ruote attraversa un momento di cambiamenti sostanziali, Bosch rende le moto a prova di futuro", ha dichiarato Geoff Liersch, responsabile della divisione Two-Wheeler & Powersports di Bosch, a EICMA 2023, il Salone del ciclo e motociclo a Milano. "Bosch ha una vasta esperienza di software ed elettromobilità e ora applica queste conoscenze al mondo delle moto". Foto: ufficio stampa Bosch (ITALPRESS). tvi/com 07-Nov-23 16:28

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Al via gli ordini della nuova Opel Astra

Presentata in anteprima mondiale a Rüsselsheim qualche settimana fa, la…

Iveco ed Enel X sviluppano mobilità elettrica su veicoli commerciali

TORINO (ITALPRESS) – Iveco ha firmato un memorandum d'intesa con…