giovedì, 19 Settembre, 2024
News Italpress

Lexus “Non riveliamo dettagli dello scherzo a Meloni”

ROMA (ITALPRESS) – "Non vogliamo dire come siamo arrivati alla telefonata per non scoprire tutti quelli che partecipavano, se volete parlate con la vostra premier". Così Lexus, il comico russo che ha fatto lo scherzo telefonico alla premier Giorgia Meloni, intervistato a Otto e Mezzo su La7. Ha poi precisato che Meloni ha richiamato "al numero che abbiamo lasciato. Ma non diremo tutti i dettagli per non recare danni a quelli che ci hanno aiutato". Lexus ha spiegato che "abbiamo parlato quasi mezz'ora e se il vostro premier ha tanto tempo per divertirsi in questo modo posso dire che ha tanto tempo da spendere. Poi voleva continuare a parlare. Abbiamo chiuso la conversazione, avevamo già ricevuto le risposte che volevamo sull'Ucraina e la gestione dei migranti in Europa. Io penso che non si sia accorta dello scherzo, mi dispiace ma è così", precisando che durante il quarto d'ora di telefonata che non è stato pubblicato Meloni "ha parlato di Africa" e che in futuro pubblicherà l'audio "senza problemi". (ITALPRESS). – Foto: Palazzo Chigi – xm4/ads/red 02-Nov-23 21:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.