0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mistò “La nautica italiana miete successi sul mercato mondiale”

lunedì, 30 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



Fort Lauderdale (Florida) (ITALPRESS) – L’ufficio di Miami dell’Agenzia ICE ha organizzato in collaborazione con Confindustria Nautica la partecipazione delle aziende italiane del settore al Fort Lauderdale International Boat Show, manifestazione fieristica statunitense dedicata alla nautica da diporto. Intervista a Michele Mistò, Console generale d’Italia a Miami.
abr/gtr/

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Commercio, in Italia oltre 160 mila bancarelle

ROMA (ITALPRESS) – Un operatore del commercio su cinque in…

Roma, Lorenzin: “Trend chiaro, vince Gualtieri”

“Siamo molto soddisfatti per i primi exit poll”. Così Beatrice…