0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Regione Siciliana contro gli sprechi energetici, tappa a Caltanissetta

domenica, 29 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



CALTANISSETTA (ITALPRESS) – Nuova tappa del tour di incontri per presentare “Le Energie della Sicilia”, la campagna di comunicazione crossmediale ideata dal Dipartimento dell’Energia della Regione. Nel corso del convegno alla sala delle adunanze del Libero Consorzio di Caltanissetta, sono state illustrate le iniziative per incentivare l’efficientamento nel privato. La campagna prevede altri otto incontri nei capoluoghi di provincia, più tre roadshow nelle città metropolitane di Palermo, Catania e Messina, dedicati alle scuole e ai cittadini.

col/fsc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lobasso “Tenere alto il nome dell’Italia tra le economie mondiali”

ROMA (ITALPRESS) – “Ci stiamo muovendo in rete: questo è…

Il Pallone Racconta – Mancini ricomincia dalla Turchia

Per la rubrica “Il Pallone Racconta”, l’editorialista di Italpress, Franco…