mercoledì, 14 Maggio, 2025
Video Pillole

Nasce una Fondazione per la decarbonizzazione del trasporto aereo



ROMA (ITALPRESS) – Nasce una Fondazione per traghettare il settore del trasporto aereo verso gli obiettivi di sostenibilità 2030–2050. Ad annunciarlo l’amministratore delegato di Aeroporti di Roma, Marco Troncone, durante il secondo Congresso del Patto per la Decarbonizzazione del Trasporto Aereo, l’osservatorio promosso da AdR che riunisce player industriali, stakeholder istituzionali, associazioni di categoria e terzo settore con l’obiettivo di avviare la discussione sulla transizione green e la neutralità climatica.

col/fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella Dottore Honoris Causa dell’Università di Coimbra

Redazione

Conte “Lavorare per la pace in Ucraina, Putin ha più potere negoziale”

Redazione

Di Pietro “Aiutare nostra pelle a restare giovane in maniera naturale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.