giovedì, 19 Dicembre, 2024
Video Pillole

Sangalli “La manovra è sobria, ma con misure positive”



BARI (ITALPRESS) – “Questa è una manovra necessariamente sobria perché la coperta è corta. Però ci sono delle misure che certamente sono positive, per esempio la riduzione del cuneo fiscale e contributivo ci trova d’accordo, così come la revisione delle aliquote Irpef da quattro a tre. Noi ci auguriamo che queste misure diventino strutturali, così come auspichiamo anche la detassazione degli aumenti salariali contrattuali”. Lo ha detto, a margine del Forum nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio “Territori, territori”, in corso presso la Fiera del Levante di Bari, il presidente nazionale di Confcommercio, Carlo Sangalli. xa2/vbo/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Sport – 5/8/2021

Redazione

Draghi: “Nella maggioranza è venuta meno la coesione”

Redazione

A Palermo imprese e sindacati in piazza contro il caro-energia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.