0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Salvoni “Marche regione autosufficiente sulla donazione del sangue”

venerdì, 20 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



ANCONA (ITALPRESS) – “La nostra è una Regione molto sensibile alla donazione, popolata da persone che si sentono parte di una comunità e che si preoccupa del benessere altrui; lo dimostrano gli indici di raccolta di sangue e plasma che ci collocano tra le prime Regioni d’Italia”. Lo dice Giovanna Salvoni, responsabile del Centro Regionale Sangue Regione Marche, a margine dell’incontro “Le Marche che
donano”, organizzato dal Centro Regionale Sangue delle Marche e dal Dipartimento Interaziendale Regionale di Medicina Trasfusionale, in collaborazione con l’Accordo Interregionale Pla.NET e con il supporto di Takeda.

col/sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Nutella compie 60 anni e diventa anche gelato

MILANO (ITALPRESS) – Lancio milanese, con un evento per la…

Via libera definitivo alla legge Salva Mare, Giugni: “Giornata storica”

“È una grande vittoria: per il nostro mare, per il…