0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Entra in Italia con identità e documenti falsi, arrestato nordafricano

venerdì, 20 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



TREVISO (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Treviso ha arrestato, all’Aeroporto Canova, uno straniero che ha fatto ingresso in Italia utilizzando i documenti di un’altra persona.
L’immigrato, originario dell’Africa centrale, già richiedente asilo politico in Italia nel febbraio di quest’anno, era sbarcato da un volo partito da Malta con un passaporto e un permesso di soggiorno falsi, intestati a una terza persona, originaria del Mali.

tvi/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Un Comune campano premia i cittadini che adottano un cane

Il piccolo Comune campano di Pimonte, in provincia di Napoli,…

Energia, Cingolani “Ampie aperture sul price cap europeo”

“Tutti i Paesi membri si sono pronunciati in favore delle…