0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ribon (Cna Veneto) “Nostre imprese attente a strategia Esg”

mercoledì, 18 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Noi abbiamo alimentato un’attenzione al mondo dell’Esg e della sostenibilità, c’è anche una forte predisposizione delle nostre imprese su questa strategia, anche più di quello che ci aspettavamo. La consapevolezza che questo elemento sta diventando importante per lo sviluppo cresce di mese in mese”. Lo ha detto Matteo Ribon, direttore CNA Veneto, ospite di Focus ESG, format TV dell’agenzia Italpress.

fsc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport – 10/10/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Incontenibile Sinner a…

La Russa incontra il presidente del Parlamento israeliano

DUBLINO (IRLANDA) (ITALPRESS) – Il presidente del Senato Ignazio La…