giovedì, 19 Dicembre, 2024
Motori

Toyota svela due vetture per il Japan Mobility Show

ROMA (ITALPRESS) – Toyota sarà presente al Japan Mobility Show 2023, che si terrà da giovedì 26 ottobre a domenica 5 novembre, con uno stand dal tema " Let's Change the Future of Cars—Find Your Future". Toyota rivela alcuni dei dettagli di design di due concept elettrici a batteria (BEV), l'FT-3e e l'FT-Se. I due modelli, il SUV FT-3e e la sportiva FT-Se, presenteranno un futuro trasformato dall'elettrificazione e la tecnologia, insieme al nuovo valore esperienziale offerto dalle auto. Il marchio delle tre ellissi crede che la mobilità del futuro andrà oltre la fornitura di mezzi di trasporto per diventare un partner di stile di vita strettamente allineato con i valori individuali di ogni cliente. Oltre ai comandi altamente reattivi e al design accattivante, questi modelli si evolvono in veicoli unici nel loro genere, offrendo il piacere della personalizzazione, oltre a comode funzioni per navigare senza stress tra le informazioni sui luoghi circostanti mentre si è a bordo. Foto: ufficio stampa Toyota Motor Italia (ITALPRESS). tvi/com 17-Ott-23 17:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ewan McGregor ospite d’onore delle Giornate Mondiali Moto Guzzi

Redazione

Roberto Di Nardo neo direttore vendite di DS Automobiles Italia

Redazione

Variazioni nel management di Bmw Italia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.