lunedì, 16 Dicembre, 2024
Motori

Raffaele Fusilli Ad Renault riceve il CEOforLife Award

ROMA (ITALPRESS) – Raffaele Fusilli, Amministratore Delegato di Renault Italia, ha ricevuto il @CEOforLife Award nella categoria Health, grazie al progetto Human First Program, sviluppato dal Gruppo Renault. Frutto della collaborazione tra ingegneri, esperti del LAB (laboratorio di incidentologia, biomeccanica e studi del comportamento umano, ndr) e vigili del fuoco, Human First Program è un articolato programma che si pone l'obiettivo di migliorare ogni giorno la sicurezza di tutti, di chi è a bordo delle auto, ma anche degli altri utenti della strada. Si propone, infatti, di prevenire gli incidenti, gestirli nel modo migliore e ridurne il numero, avvalendosi anche dell'intelligenza artificiale. "Ricevere questo premio è una notizia che mi riempie d'orgoglio: Human First Program è un progetto straordinario che si è tradotto nella realizzazione della rivoluzionaria concept car H1st Vision dotata di 20 tecnologie innovative capaci di fungere da 'angelo custode' per la salute del conducente, dei passeggeri e dei pedoni. Questo modello introduce innovazioni in materia di sicurezza attiva, attraverso un sistema di monitoraggio e assistenza alla salute del conducente. Mettere al centro l'uomo è il nostro obiettivo e Human First Program ne è l'ennesima conferma" commenta Raffaele Fusilli, amministratore delegato di Renault Italia. Foto: ufficio stampa Renault Group Italia (ITALPRESS). tvi/com 17-Ott-23 15:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuovo Suzuki Burgman 400, piu’ sicuro e ecologico

Redazione

Volvo EX30, piccolo ma con un grande potenziale

Redazione

Anche il Levante ora è Hybrid, non tradisce l’anima Maserati

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.