lunedì, 23 Dicembre, 2024
Video Pillole

Barachini “La pirateria crea un grave danno occupazionale”



ROMA (ITALPRESS) – “La pirateria è un reato molto grave che crea un danno occupazionale in molti settori e purtroppo molto spesso è commesso senza rendersi conto di quanto grave sia. Abbiamo varato una campagna, con un testimonial molto conosciuto sui social come Bobo Vieri, perché può parlare un linguaggio diretto ai giovani – ma non solo – e spiegare perché questo reato crea anche un problema al futuro delle nuove generazioni”. Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega all’Editoria e all’Informazione, Alberto Barachini, a margine della presentazione dello spot antipirateria realizzato in collaborazione con Agcom.

xi2/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano, nuova bomba d’acqua. Seveso e Lambro vicino a esondazione

Redazione

Aurigemma “Fondamentale tutelare eccellenze del personale sanitario”

Redazione

Roma, nuovo Simulation Center , Francesco Rocca “Centro incredibile”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.