sabato, 17 Maggio, 2025
News Italpress

Attentato a Bruxelles, sospettato ferito dalla polizia

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – E' stato ferito a colpi di arma da fuoco dalla polizia l'uomo sospettato di avere ucciso ieri sera due turisti svedesi sul Boulevard d'Ypres, a Bruxelles. Secondo quanto riferiscono i media belgi l'autore dell'attentato è stato individuato questa mattina dalla polizia a Schaerbeek, sobborgo della capitale. La polizia avrebbe ricevuto una chiamata secondo cui il 45enne di origine tunisina si trovava in un bar: all'arrivo degli agenti sarebbe scoppiata una sparatoria durante la quale l'uomo è stato ferito gravemente. Sarebbe in rianimazione. Accanto a lui è stata ritrovata l'arma utilizzata nell'attacco terroristico in cui è rimasto ferito anche un tassista. – foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). fsc/red 17-Ott-23 09:15

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sinner rimonta e va in finale a Roma, Paul ko

Italpress

Le McLaren dominano il venerdì di Imola, Piastri il più veloce

Italpress

Ucraina, Meloni “Italia coerente, non è disponibile a inviare truppe”. Macron “Il vertice era sul cessate il fuoco”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.