0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La ristorazione collettiva chiede una revisione dei prezzi

lunedì, 16 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Ristorazione collettiva riunita a Reggio Emilia, al primo Summit della Ristorazione Collettiva, organizzato da CIRFOOD. Fra i temi di cui si è discusso c’è l’aumento dei costi per il settore, non riassorbiti da una revisione dei prezzi. Al centro del dibattito il nuovo Codice Appalti.

f03/sat/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Purina, Lopez “Attenti a benessere pet, persone e ambiente”

MILANO (ITALPRESS) – Portare gli amici a quattro zampe sul…

Tg Economia – 23/7/2021

In questa edizione: – Bce, prende forma la nuova strategia…