domenica, 22 Dicembre, 2024
Video Pillole

Spampinato (Harmonic Innovation Group) “Portare talento Italia in Usa”



WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Presentiamo la fondazione Transatlantic Harmonic Foundation, costituita dall’associazione Transatlantic Investment Committee, Harmonic Innovation Group e il gruppo EHT. Siamo convinti che le iniziative avviate già da tempo dal Transatlantic Investment Committee abbiano bisogno di essere sostenute per portare la qualità, il talento, l’innovazione italiana all’interno del sistema dei rapporti transatlantici con gli Stati Uniti. E questo costruendo un percorso fattivo di collaborazione a partire dalle università americane, il sistema produttivo americano e con il supporto anche del corpo diplomatico “. Lo ha detto Emanuele Spampinato, Ceo Harmonic Innovation Group, che ha partecipato a Washington, presso l’Ambasciata italiana, alla riunione annuale del Transatlantic Investment Committee.
eb/gb/mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Marotta “L’Italia sportiva ha bisogno di strutture adeguate”

Redazione

Non solo calcio, Euro2024 punta alla sostenibilità

Redazione

Fontana “Consiglio d’Europa e Nato fondamentali per la democrazia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.