sabato, 29 Giugno, 2024
Video Pillole

Macchinari agricoli, nasce alleanza Maschio Gaspardo-Gregoire Besson



ROMA (ITALPRESS) – Un’alleanza strategica per ridefinire l’industria della lavorazione del terreno, introducendo una gamma di prodotti di alto livello per ampiezza, profondità e qualità. A stringerla Maschio Gaspardo, multinazionale padovana del settore dei macchinari agricoli, e la francese Gregoire Besson, rinomata per la progettazione e produzione di aratri e attrezzature per la minima lavorazione: una partnership che segna l’inizio di una nuova era in termini di leadership di mercato, innovazione tecnologica e servizi al cliente. Inoltre, l’alleanza agevolerà la capacità delle aziende di ottimizzare i processi di acquisto di materiali e componenti, a beneficio di una maggiore competitività per entrambi i marchi.
“La nostra missione è sempre stata e rimarrà quella di soddisfare le esigenze delle aziende agricole globalmente, con un focus su tecnologia, qualità e servizio al cliente”, commenta Mirco Maschio, presidente di Maschio Gaspardo. Per Patrick Besson, chairman dell’azienda transalpina, Gregoire Besson e Maschio Gaspardo coniugheranno la loro conoscenza del settore “per promuovere una crescita reciproca, tenendo al centro i bisogni e la soddisfazione dei nostri clienti, dealer, fornitori e collaboratori”.

fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Sport – 7/6/2022

Redazione

Conte: “Salvini a Mosca rischierebbe di creare intralcio”

Redazione

Tg Economia – 9/2/2021

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.