sabato, 7 Giugno, 2025
Video Pillole

Zappia al Niaf di Washington “Tra Italia e Stati Uniti valori comuni”



WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Il prossimo anno sarà un anno importante. L’Italia avrà la presidenza del G7. È importante perché è lì che plasmiamo le relazioni globali in modo rispettoso dei valori e dei principi in cui crediamo insieme”. Lo ha detto l’ambasciatrice italiana a Washington, Mariangela Zappia, nel suo intervento al gala per il 48esimo anniversario della NIAF, la National Italian-American Foundation.

eb/sat/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Anas, riaperto il Colle San Bernardo

Redazione

Unrae, Cardinali “Pietrantonio seguirà il solco di Crisci”

Redazione

Pietrantonio presidente Unrae “Al lavoro per il bene dell’automotive”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.