mercoledì, 30 Luglio, 2025
News Italpress

Tajani “Attacco nella Striscia di Gaza sia mirato a terroristi”

ROMA (ITALPRESS) – Abbiamo "chiesto agli israeliani che questo attacco sia mirato contro i terroristi. C'è una bella differenza tra Hamas ed i palestinesi che sono vittime di Hamas. Tra di loro ci sono tanti cristiani". Così, in merito all'operazione di terra delle forze israeliane nella Striscia di Gaza, il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, parlando a margine della manifestazione della Coldiretti, a Roma. "Siamo per i corridoi umanitari. Sono stato in Egitto e in Giordania, stiamo lavorando con i Paesi Arabi affinchè convincano Hamas a non utilizzare come scudi umani gli ostaggi e la popolazione civile", aggiunge Tajani. – Foto Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). col/vbo/red 14-Ott-23 12:46

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Regno Unito “Riconosceremo lo Stato di Palestina a settembre”

Italpress

La Russa “Trump mai stato un punto di riferimento per la destra”

Italpress

Energy Release 2.0, firmato il decreto dopo il via libera Ue

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.