0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cimbali Group, Kokosar “Rebranding rispecchia l’evoluzione del gruppo”

venerdì, 13 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Era arrivato il momento di dare chiara evidenza al percorso di internazionalizzazione e di dotarci di un corporate brand che potesse sostenere i nostri marchi commerciali e culturali”. Lo dice Marta Kokosar, Group Communications and Sustainability Director, a margine della presentazione del rebranding.

xm4/sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Disarticolata cosca di ‘Ndrangheta nel Crotonese, sei arresti

Sei persone sono state arrestate tra Petilia Policastro e Cotronei,…

Bonomi “Il lavoro lo creano le imprese, non la politica”

“Bisogna continuare a ricordare che il lavoro lo creano le…