0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Gs1, D’Este “Codice a barre ha cambiato nostra vita, futuro radioso”

venerdì, 13 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Il codice a barre è stato sicuramente un mezzo che ha cambiato la nostra vita. Ha certamente migliorato la sicurezza delle nostre merci, è stato un elemento determinante, anche di efficienza e quindi riduzione dei costi. Ma il futuro è ancora più radioso, perché abbiamo un digital link, questa volta bidimensionale sul prodotto. È un QR code che ormai siamo abituati a scannerizzare per leggere i menu dei ristoranti, ma dà la possibilità di collegarsi anche a un sito. E questo sito evidentemente espande in maniera incredibile la dimensione dei contenuti di informazione del prodotto”. Lo ha detto
Alessandro d’Este, presidente GS1 Italy e presidente e amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia, a margine dell’evento “Transforming tomorrow. La nuova sfida del largo consumo”, che ha anche festeggiato i 50 anni del codice a barre e il 30° anniversario di ECR Italia.
f01/mgg/gsl/gtr

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Schifani “50 milioni per abbattere le liste d’attesa in Sicilia”

PALERMO (ITALPRESS) – “Cinquanta milioni di fondi statali non utilizzati…

Roma, Gualtieri “Più ore taxi e meno monopattini distribuiti meglio”

Dal servizio di taxi e Ncc ai monopattini. Il sindaco…