0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A Catania maxi sequestro di gasolio, 7 denunciati

venerdì, 13 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



CATANIA (ITALPRESS) – I finanzieri del Comando Provinciale di Catania in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno effettuato un’operazione per il controllo degli impianti di distribuzione stradale di carburante con l’obiettivo di verificare la qualità dei prodotti petroliferi in vendita. Sequestrati oltre 23.000 litri di gasolio per autotrazione non conforme e denunciati alla Procura della Repubblica di Catania sette gestori di impianti di distribuzione stradale presso cui tali prodotti erano in vendita per i reati di frode nell’esercizio del commercio e di sottrazione all’accertamento o al pagamento dell’accisa sui prodotti energetici per effetto della detenzione ed utilizzo di carburanti che potrebbero essere stati ottenuti da miscelazioni non autorizzate.

tvi/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Salvini “Dalla maggioranza impegno a rivedere il coprifuoco a maggio”

“C’è una posizione comune a tutta la maggioranza che impegna…

Youtuber di 30 anni istiga al suicidio una 14enne, denunciato

La Polizia di Stato ha denunciato uno youtuber, oscurandone il…