0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La Russa “L’Italia ribadisce fermo sostegno a Israele”

venerdì, 13 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Personalmente lo faccio anche con alcuni bilaterali, perchè sappiamo che in questo momento l’indipendenza e la libertà di Israele devono essere al centro di tutte le discussioni tra i Paesi liberi”, ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, a margine dei lavori del vertice dei presidenti dei Parlamenti del G20, in corso a Nuova Delhi.
ads/gsl (Fonte video: Senato)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…