venerdì, 5 Luglio, 2024
Video Pillole

Biblioteca Archeologia, Sangiuliano “Da Mattarella atto di generosità”



ROMA (ITALPRESS) – “Se dovessimo riassumere in una parola questa sarebbe restituzione, una triplice restituzione. La prima e’ la restituzione di questo palazzo, la seconda è la restituzione della piena fruibilità di una biblioteca, la terza è la restituzione di un investimento pubblico e di credibilità. L’avvio è stato lento, troppo lento, ma Palazzo San Felice è sempre stato in cima alle mie priorità”. Così il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, a Palazzo San Felice nel corso dell’inaugurazione del cantiere della nuova sede della Biblioteca Nazionale di Archeologia e Storia dell’Arte di Roma alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Il titolare del Mic ha ringraziato il Capo dello Stato per “un atto di generosità non scontato e, destinarlo a sede della Biblioteca Nazionale di Archeologia e Storia dell’Arte di Roma, è un servizio per la collettività”.
pc/red
(Fonte Video Quirinale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Accademia Santa Cecilia vola a Fiumicino, flash mob di 22 cantanti

Redazione

Arriva la nuova Peugeot 408

Redazione

Milano, esce di prigione e in 20 giorni rapina 13 farmacie. Arrestato

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.