0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ita Airways, cresce l’offerta internazionale con Rio e le Maldive

mercoledì, 11 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – 52 destinazioni, di cui 17 nazionali, 23 internazionali e 12 intercontinentali con due nuove mete: Rio de Janeiro e Malè (Maldive), che si vanno ad aggiungere ai voli già operati su New York, sia da Roma Fiumicino che da Milano Malpensa e quelli su Boston, Miami, Los Angeles, San Paolo, Buenos Aires, Tokyo e Nuova Delhi operati da Roma Fiumicino. Alla Fiera Internazionale del turismo TTG Travel Experience di Rimini, Ita Airways ha illustrato tutte le novità della stagione invernale 2023/2024 e presentato i risultati raggiunti nei primi 10 mesi dell’anno. Da gennaio a ottobre 2023, la compagnia ha trasportato oltre 11 milioni di passeggeri, il 55% in più rispetto allo stesso periodo del 2022, con un load factor medio dell’80% e un incremento dei ricavi passeggeri pari al +83% rispetto ai primi 9 mesi dello scorso anno. “Siamo davvero orgogliosi degli ottimi risultati commerciali raggiunti quest’anno, anche oltre le nostre stime e previsioni”, ha sottolineato Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer ITA Airways e CEO di Volare.
fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 8/3/2023

In questa edizione: – Festa della donna, ricevimento al Quirinale.…

Alzheimer, un anticorpo monoclonale ne rallenta lo sviluppo

ROMA (ITALPRESS) – Rivalutando l’iniziale opinione negativa, il Comitato per…