lunedì, 8 Luglio, 2024
Video Pillole

Mattarella “Sulle Province una transizione interrotta”



L’AQUILA (ITALPRESS) – “Le norme attualmente in vigore, che disegnano strutture e ambiti delle Province, sono legate, in definitiva, a una transizione interrotta e anche per questo, indipendentemente dai giudizi sul merito del percorso allora ipotizzato, creano vuoti e incertezze che non possono prolungarsi, rischiando che cittadini e comunità paghino il prezzo di servizi inadeguati, di competenze incerte, di lacune nelle funzioni di indirizzo e coordinamento”. Lo ha detto il
presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenuto alla cerimonia di apertura della 36° Assemblea Nazionale delle Province d’Italia che si è svolta a L’Aquila.

sat/gsl (Fonte video: Quirinale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sponsor in cambio dei Fondi Covid, funzionario arrestato a Messina

Redazione

Riciclo della carta, Italia maglia rosa in Europa

Redazione

53 milioni di euro per il Bonus Terme

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.