0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Smaltivano illecitamente rifiuti pericolosi, undici arresti

martedì, 10 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Undici arresti dei carabinieri del Noe nelle province di Napoli, Milano, Roma, Brindisi, Isernia, Chieti, Caserta, Frosinone e Salerno. I provvedimenti, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, a carico di altrettanti imprenditori, titolari di aziende di trasporto e società di intermediazione, operanti nel settore della gestione dei rifiuti. Le accuse sono di attività organizzata per il traffico illecito di rifiuti, riciclaggio e autoriciclaggio, gestione illecita di rifiuti e realizzazione di discarica abusiva.

pc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Milano, un arresto e undici indagati per corruzione

I finanzieri del Comando Provinciale di Milano hanno eseguito un’ordinanza…

Caro energia, l’Italia rischia una recessione “mite”

Una recessione “mite” nei prossimi mesi e un concreto rischio…